Abbonamento RufinaTeatro 2018

 RufinaTeatro 2018 il nuovo ciclo di spettacoli 

Il presidente del Piccolo Teatro di Rufina Ezio Sarti fa il bilancio della stagione teatrale conclusa e rilancia l'attività del del Gruppo del Teatro con la programmazione del 2018.

Fine anno, tempo di bilanci e di nuove proposte. Possiamo senza dubbio affermare che il 2017 è stato un anno molto soddisfacente per il Piccolo Teatro che grazie all’impegno dei componenti del Gruppo del Teatro di Rufina, ha visto alternarsi sul suo palcoscenico  ottime compagnie che hanno regalato emozioni e divertimento agli spettatori.

Da citare il successo ottenuto dalla compagnia locale che con i quattro appuntamenti della commedia “Un marito in tre” ha ottenuto sempre il Tutto esaurito tanto da riproporre altre due repliche nel mese di marzo alla fine della rassegna primaverile.  Questo nuovo ciclo di spettacoli inizierà il 13 gennaio come da calendario allegato.

Augurando a tutti voi un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo proponiamo un dono originale regalando alcune ore di serenità e di divertimento con un abbonamento al Piccolo Teatro di Rufina.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Ezio Sarti

 

 

Per info contatta il Piccolo Teatro di Rufina, P.zza Umberto I.

 Tel. 055 8396177 - Email: info@rufinateatro.it - Sito Web 

Ultimo aggiornamento: Mar, 02/01/2018 - 17:11