Adesione dell'Amministrazione comunale alla manifestazione "Mai più fascismi, mai più razzismi" del 24 febbraio a Roma.

Comunicato dell'amministrazione comunale del 22.02.2018

Nella odierna riunione di Giunta, l'Amministrazione comunale ha deliberato l'adesione alla manifestazione nazionale "Mai più fascismi, mai più razzismi"  che si terrà il sabato 24 febbraio a Roma.

La manifestazione è stata indetta dalle organizzaizioni sindacali e da altre sigle dell'associazionismo.

Il concentramento è previsto alle ore 13.30 in Piazza della Repubblica (Roma) e il corteo sfilerà fino a raggiungere Piazza del Popolo, dove alle ore 15 inizieranno gli interventi dal palco.

In rappresentanza dell'Amministrazione comunale parteciperà  al corteo il Vicesindaco Vito Maida.

Ultimo aggiornamento: Gio, 22/02/2018 - 18:47