Agevolazioni TARI

Dichiarazione per chiusura attività economiche

Visto il nuovo Dpcm 3 novembre 2020 che individua tre aree, corrispondenti ad altrettanti scenari di rischio, per le quali sono previste specifiche misure restrittive e la successiva Ordinanza del Ministero della salute del 13 novembre 2020 con la quale la Toscana è stata inserita in zona rossa.

Il Comune di Rufina invita i titolari di attività economiche, che sono stati costretti a chiudere o sospendere la loro attività a seguito dei NUOVI decreti governativi emanati allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, a presentare entro il 15 DICEMBRE 2020 apposita dichiarazione, utilizzando il modello allegato (già utilizzato per la precedente dichiarazione), ai fini del riconoscimento di agevolazioni della Tassa sui Rifiuti per il periodo di chiusura.

Il modello debitamente compilato, potrà essere presentato con una delle seguenti modalità:

Posta elettronica certificata PEC: comune.rufina@postacert.toscana.it     E-mail: urp@comune.rufina.fi.it

Clicca qui per visualizzare e scaricare il modello

Ultimo aggiornamento: Mer, 02/12/2020 - 12:06