Avvicendentamento al Comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Pontassieve

Data di scadenza

I ringraziamenti del Sindaco al Comandante Luigi Cioffi per il lavoro svolto e la leale collaborazione.

Cari Cittadini,
è arrivata la comunicazione dell'avvicendamento in seno al Comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Pontassieve. In attesa di poter salutare formalmente il nuovo Comandante desidero esprimere la gratitudine per il Comandante uscente  Luigi Cioffi per il lavoro svolto e l'impegno profuso. Dopo diciasette anni di lavoro in Valdisieve e Valdarno apprezzato e pieno di brillanti risultati, non possiamo non sottolineare il rapporto instaurato con l'ente sotto la guida del Comandante Cioffi, fatto di condivisione delle propsettive e del lavoro da fare sul territorio, nel rispetto delle rispettive competenze e dei rispettivi ruoli,  rapporti schietti e franchi ma sempre improntati alla massima collaborazione e cordialità. Le qualità professionali e le qualità umane di Luigi Cioffi sono state all'altezza della migliore tradizione della Guardia di Finanza. Desidero rivolgere al Comandante Luigi Cioffi un saluto sincero e ringraziarlo per gli anni di impegno nel nostro territorio, comsapevole che saprà assolvere  i diversi e superiori impegni che il Corpo vorrà assegnargli utilizzando al meglio le sue capacità professionali e rimanendo così una preziosa risorsa per il nostro paese.

Mauro Pinzani

Ultimo aggiornamento: Mar, 04/09/2018 - 13:35