Comunicato dell'amministrazone comunale

Data di scadenza

Ringraziamenti all'ass. "Corso della Nave" e invito a partecipare ai prossimi eventi natalizi.

Il Sindaco e il vice-sindaco, a nome dell’amministrazione comunale, ringraziano i volontari e l’associazione “Corso della Nave”, nella persona del presidente sig. Canneri Silvano, per la riuscitissima iniziativa “Aspettando il Natale a Villa Poggio Reale” che si è svolta tra sabato e domenica.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini a partecipare agli eventi - inseriti nel calendario della manifestazione Emozioni di Natale - che si svolgeranno nelle prossime settimane e in particolare: “Il Villaggio del Balocchi” organizzato dall’ACR Rufina, in P.zza Umberto I sabato 8 Dicembre, ai mercatini straordinari di Natale del 10, 17 e 23 Dicembre, organizzati dall’amministrazione comunale in P.zza Umberto I e al Concerto di Capodanno che si terrà lunedì 1 Gennaio 2018, alle ore 17, in Villa Poggio Reale.

Scarica il calendario degli eventi natalizi.

Ultimo aggiornamento: Lun, 04/12/2017 - 13:13