Comunicato Modifica alla Viabilità

Pubblicato
Data di scadenza

SS67 via Fiorentina

+++COMUNICATO MODIFICA ALLA VIABILITA' SS67+++

Dalla prossima settimana inizieranno i lavori da parte di ANAS per la realizzazione di marcipiedi e alla sede stradale in via Fiorentina che interessanno la viabilità sul tratto della SS67 dalla zona della Scuola Secondaria L. Da Vinci al passaggio a livello ferroviario di Loc. Ricaiano.
Sarà necessario a tal fine interrompere il transito in direzione Firenze all'atezza del distributore di carburante IP.
- Il transito dei mezzi pesanti, in direzione Firenze, avrà l'obbligo di svoltare in via Don Minzoni dal viale Duca della Vittoria all'altezza del civico 101.
- Il transito delle altre categorie di veicoli (autoveicoli, motocicli, ecc.) potrà circolare solo utilizzando il sottopasso a destra, di altezza non superiore a mt. 3.00, subito dopo il Distributore IP.
Non sarà soggetta a variazione della circolazione la zona dei plessi scolastici dell'IC Rufina (scuola media) pertanto i servizi saranno regolarmente garantiti e gli utenti potranno raggiungerli usufruendo di via Don Minzoni.
Seguiranno ulteriori dettagli sullo spostamento delle fermate del TPL e servzi di linea nonchè tutti gli aggiornamenti tecnici relativi ai lavori.

Ultimo aggiornamento: Lun, 13/01/2020 - 13:57