Comunicato stampa Facciamo festa con le fiabe

A Rufina iniziative a misura di grandi e piccini
Sei spettacoli per i bambini. Un’occasione anche per i genitori

A Rufina iniziative a misura di grandi e piccini
Sei spettacoli per i bambini. Un’occasione anche per i genitori

Sei spettacoli per far divertire i più piccoli e aiutare i genitori a portare i lori figli fuori da casa e lontani per qualche ora dalla tv, spesso vera e propria baby sitter dei nostri bambini.
A Rufina prendono il via sabato prossimo, 12 dicembre, le iniziative rivolte ai tanti bambini che cominciano ad avvertire nell’aria la magia del Natale: per la serie “Facciamo festa con le fiabe” la biblioteca comunale ospiterà alle 16.30 “L’arca di Noè e i perché degli animali”.
Sono altri quattro gli appuntamenti della serie curata dall’associazione “La Leggera”: ‘Un sabato da favola’ (19 dicembre alle 16 alla biblioteca comunale), ‘Il topo dalla coda verde e Federico’ (9 gennaio alla biblioteca comunale alle 16), ‘La storia del piccolo sarto’ (10 gennaio al Piccolo teatro alle 16) e ‘Un sabato da favola’ (16 gennaio alle 16). Non può mancare ovviamente una grande festa per celebrare l’Epifania: il 6 gennaio alle 11 al Piccolo Teatro arriva la Befana con “La leggenda di Re Laurino”.
Per informazioni: U.O. Servizi educativi e culturali, tel 055-8396533, pubblica.istruzione@comune.rufina.fi.it

Rufina 7 dicembre 2009