Emozioni di Natale

Sabato 6 Gennaio, ore 10.45, Il Circo dei Burattini, spettacolo per bambini al Piccolo Teatro

Il calendario degli eventi natalizi. Dal 2 Dicembre al 7 Gennaio.

Prosegue e Rufina “Emozioni di Natale” il calendario di eventi per celebrare l’arrivo delle Feste, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l'associazione commercianti di Rufina (ACR).

Sabato 6 Gennaio, ore 10.45,Il Cir co dei Burattini, spettacolo per bambini al Piccolo Teatro di Rufina con la collaborazione di Teatro Glug.

Ricordiamo che i negozi del Centro Storico saranno aperti tutti i giorni fino all’Epifania.

Fino al 7 gennaio nella saletta civica del Palazzo Comunale sarà visitabile la mostra “Immaginare la realtà” di Franca Masi.

Mercatini, presepi, concerti, mostre, laboratori e giochi sono alcuni degli ingredienti scelti dall'amministrazione per festeggiare il natale 2017, l'inizio del nuovo anno e l'epifania.

Emozioni di Natale è la Rassegna degli eventi che l'amministrazione comunale realizza in collaborazione con l'associazione commercianti di Rufina (ACR) e l'associazione Corso della nave. La programmazione iniza a partire da sabato 2 Dicembre 2017 e si conclude domenica 7 Gennaio 2018.

Scarica la locandina con il calendario degli eventi.

Ultimo aggiornamento: Mer, 03/01/2018 - 11:38