Facciamo sicurezza - Le attenzioni giuste per non sbagliare strada

Venerdì 29 marzo 2019 ore 9,00 - Villa di Poggio Reale

Appuntamento a Rufina venerdì 29 marzo, alla Villa di Poggio Reale, alle 9:00, per parlare di sicurezza stradale nell'Incontro organizzato dal Comune di Rufina, in collaborazione con il Corpo Polizia Locale dell'UCVV, rivolto agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del nostro Comune.

L’incontro dal titolo “Facciamo sicurezza: le attenzioni giuste per non sbagliare strada”  ha la finalità di stimolare una nuova cultura della sicurezza stradale fra gli adolescenti attraverso esperienze e testimonianze di soggetti istituzionali e associazioni impegnati sul territorio sul tema della sicurezza stradale.

Interverranno l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Stefania Michela De Luise e il Comandante del Corpo di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, Umberto Cungi. Di particolare interesse gli interventi realizzati a cura degli Educatori di Strada - Coop. 21.

Alla mattinata prenderanno parte anche i volontari dell’Associazione ciclistica Valdisieve e della Misericordia di Rufina.

Ultimo aggiornamento: Mer, 27/03/2019 - 09:40