Il saluto dell'amministrazione a Silvano Soldeti

Comunicato del 10.08.2018

Pubblichiamo la nota del Sindaco Mauro Pinzani sulla scoparsa di Silvano Soldeti.

Si è spento Silvano Soldeti. Apparteneva a una delle famiglie coinvolte nella strage di Berceto del 17 Aprile 1944. Ne era stato testimone e vittima negli affetti. Era un uomo semplice di una straordinaria dignità, colpito dalla bestialità nazifascista ha sempre affiancato il nostro impegno del ricordo e ha condiviso in questi anni il rinnovato dolore dei parenti nelle celebrazioni della ricorrenza della strage. Gli siamo grati per lo sforzo che ha fatto, sorretto fin da ultimo dalla famiglia, con la testimonianza della presenza, sempre presente e sempre grato per quello che facevamo e invece siamo noi che lo ringraziamo e abbracciamo tutti i parenti invitandoli a continuare la sua opera di testimonianza. Grazie.

L'amministrazione comunale esprime il suo cordoglio alla famiglia di Silvano.

Ultimo aggiornamento: Ven, 10/08/2018 - 13:20