Interruzione idrica a Rufina

Informiamo i cittadini del Comune di Rufina che, causa lavori sulla rete idrica, martedì 18 maggio 2010, dalle ore 8.30, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie: via Piave (tratto da piazza Umberto I a via Puccini), Piazza Umberto I, Piazza Trieste, via Celli, via Allende, via Borgo Nuovo, Piazza Kurgan, via Puccini. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio.
In caso di condizioni meteo avverse i lavori saranno effettuati il primo giorno utile successivo.
Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi che tali lavori, comunque indispensabili, potranno arrecare.