La comunità di Rufina accoglie due nuovi sacerdoti

Comunicato Stampa dell'amministrazione comunale.

COMUNICATO DEL 17 OTTOBRE 2017

Due nuovi sacerdoti a Rufina: il saluto e l'augurio di buon lavoro dell'amministrazione comunale.

Sarà una domenica di festa la prossima a Rufina per l'arrivo di Don Marian e Don Andrea nuovi parroco e vice parroco di Rufina. A un settimana di distanza dal saluto a Don Massimo che dopo 19 anni nel comune della Valdisieve, si è trasferito a Pratovecchio, si celebra l'arrivo di due nuovi sacerdoti e la comunità rufinese ha preparato l'accoglienza con una grande festa prevista per domenica 22 Ottobre. Si inizierà nel pomeriggio, alle 17.30 fuori dalla Chiesa di San Martino, prima della Messa delle 18, con il saluto del Sindaco Mauro Pinzani e di tutta la giunta comunale.

Alle 18 la Santa messa sarà celebrata dal Vescovo di Fiesole Monsignor Mario Meini e sarà l'occasione per un saluti dei parroci ai fedeli.

La seratà si concluderà con momento conviviale nei locali della Misericordia di Rufina, in via Celli, sarà occasione per i cittadini di conoscere di persona Don Marian e Don Andrea ai quali saranno consegnati i doni di benvenuto.

In una giornata di festa - afferma il Sindaco di Rufina Mauro Pinzani - diamo il benvenuto a Don Marian (Parroco) e Don Stefano (Cappelano), siamo molto felici di accoglierli. Un pensiero va anche a Don Massimo che lascia Rufina dopo tanti anni , l'amministrazione comunale lo ringrazia e non lo dimenticherà per tutto quello che ha realizzato.

Ultimo aggiornamento: Sab, 21/10/2017 - 16:04