Mandato Amministrativo 2019/2024

Nomina dei componenti della Giunta Comunale e attribuzione delle deleghe

Il Sindaco, Vito Maida,  con Decreto n. 22 del 13 giugno 2019 ha nominato la Giunta Comunale per il mandato amministrativo 2019/2024 composta dai seguenti Assessori con le relative deleghe:

MAJONE DAVIDE:  Ambiente e Politiche dei Rifiuti, Sport, Energie Rinnovabili, Protezione Civile, Politiche Giovanili, Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Rapporti Consiglio Comunale e Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.
GALANTI DANIELA:  Cultura e Politiche Culturali, Gemellaggi, Politiche per la Famiglia, Servizi Sociali.
CECCHINI MICHELE:  Bilancio e Politiche Finanziarie, Tributi, Caccia e Pesca, Agricoltura, Lavoro e Formazione Professionale.
DE LUISE STEFANIA MICHELA:  Pubblica Istruzione, C.I.A.F., Turismo, Sviluppo Economico, Commercio, TPL, Pari opportunità, Cultura della legalità, Cultura alla Memoria, Consulta Associazioni.

Il Sindaco, riserva a sè le seguenti materie: Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata, Polizia Municipale e Sicurezza Pubblica, Affari Generali, Personale, Attività Produttive, Manifestazioni Tradizionali e Popolari, Infrastrutture e Mobilità, Società Partecipate.

Il sig. Majone Davide è altresì nominato Vicesindaco.

Ultimo aggiornamento: Gio, 13/06/2019 - 12:29