Mensa Scolastica

Iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'A.S. 2018/2019

Sono riaperti i termini per le domande online al servizio refezione a.s. 2018/2019 per coloro che NON hanno proceduto con la riconferma/iscrizione  al  servizio mensa  entro il 30/06/2018

L’iscrizione si effettua ONLINE direttamente dal Portale Web Genitori CLICCA QUI.

Le domande dovranno essere fatte dai genitori  di TUTTI GLI  STUDENTI  che usufruiranno del servizio di refezione nel prossimo anno scolastico, sia NUOVI UTENTI (che si iscrivono per la prima volta o iniziano un nuovo percorso scolastico), sia per coloro che hanno già utilizzato il  servizio mensa negli anni scolastici passati.
Per l’iscrizione online è necessario iscriversi al portale E-school all'indirizzo https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi e cliccare alla voce “iscrizioni online”. Sul portale sarà anche possibile controllare i dati anagrafici dei vostri figli e aggiornarli se necessario; inserire il valore dell’attestazione ISEE in corso di validità, riferita ai minori, per vedersi applicata una tariffa agevolata e, ovviamente, iscrivere un nuovo bambino/a al servizio mensa. Per iscriversi è necessario cliccare la pagina “iscrizioni on-line”. Al termine della procedura, verrà inviata una mail di conferma al genitore con in allegato la copia il modulo di iscrizione da conservare.
Per l’ISEE: si ricorda che l’operazione di consegna della modulistica di richiesta di agevolazione tariffaria, può essere fatta all’Ufficio Sviluppo Educativo via Tanzini 25 a Pontassieve o inviarla all’indirizzo di posta elettronica isee@comune.pontassieve.fi.it entro il 30/09/2018. Anche se non si è in possesso dei dati ISEE al momento della compilazione on-line si deve  procedere con le iscrizioni online, lasciando “vuoto” il campo ISEE e comunicarlo  in seguito entro il 30 settembre.
Per agevolare coloro che non avessero modo di compilare la domanda di iscrizione on-line, dal 3 al 15 settembre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 sarà possibile rivolgersi all’ufficio Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25.
Per ogni altra informazione Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 a Pontassieve: indirizzo di posta elettronica: servizi.mensa@comune.pontassieve.fi.it,  055/8360242.

Ultimo aggiornamento: Mar, 21/08/2018 - 08:40