Orari e Linee Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2021-2022

Da mercoledì 15 settembre 2021

Di seguito le fermate e gli orari definitivi del servizio di trasporto scolastico in vigore da mercoledì 15 settembre 2021:

- ORARI E LINEE SCUOLA INFANZIA

- ORARI E LINEE SCUOLA PRIMARIA

- ORARI E LINEE SCUOLA SECONDARIA

I genitori sono invitati a prendere visione dell'informativa sul servizio (clicca qui per scaricare l'informativa).

I punti di raccolta per chi usufruisce del servizio sono contrassegnati sia da palina CoolBus, o SCARL o da segnaletica verticale con sfondo arancione "fermata scuolabus".

Per la scuola secondaria verranno effettuate n 2 fermate in via Calamandrei (sede) e presso la scuola Mazzini per le sezioni attualmente spostate causa lavori di ristrutturazione.

Su tutte le linee sarà presente un accompagnatore messo a disposizone dall'Amministrazione Comunale.

Dal 15 al 17 settembre in virtù dell'orario provvisorio gli orari del trasporto sono adeguati e conseguenti a quelli dell'uscita.

Ultimo aggiornamento: Mar, 14/09/2021 - 11:03