Rufina: “Non solo 8 marzo” iniziative dedicate alla Festa delle Donne

Quattro appuntamenti per tutto il mese

Quattro appuntamenti in Biblioteca Comunale per celebrare la Festa della Donna. Non si limiteranno solo all’8 marzo le iniziative dedicate alle donne ma copriranno tutto il mese grazie all’impegno dell’Assessorato alle Pari Opportunità, all’associazione Amici della Biblioteca, alla Scuola di Musica comunale e al Teatro di Rufina.
Il ciclo di iniziative, che si svolgeranno tutte in Biblioteca alle 21, si intitolerà “Non solo 8 marzo” e prevede per domani, giovedì 3 marzo, il laboratorio creativo di fiori “Mille sfumature di…Mimose” curato dall’associazione Amici della Biblioteca e condotto da Yulia Goncharova.
Martedì 8 marzo le Donne del Teatro di Rufina presentano “Perfetta” spettacolo tratto da un monologo dal titolo “In mezzo al mare” a cura di Mattia Torre. Le musiche saranno di Perla Cangi.
Mercoledì 16 marzo ci sarà l’iniziativa dal titolo “Il coraggio, la forza e l’entusiasmo delle donne” interverranno la dottoressa Elisabetta Carullo e Francesca Basanieri presidente della commissione regionale Pari opportunità.
Infine giovedì 24 marzo si parlerà di “Prevenzione Donna. Conoscere per prevenire l’ictus delle donne” con la neurologa Cristina Sarti.
Per partecipare sarà necessario esibire il greenpass.

Ultimo aggiornamento: Mer, 02/03/2022 - 11:34