Torna a Rufina il “Caffè letterario”

Tutto pronto a Rufina per la sesta edizione del “Caffè letterario”, la tradizionale rassegna dedicata alla presentazione di libri e alla promozione della buona lettura.

Tra le novità dell’edizione di quest’anno il “Bar tra le righe”: dalle 18 alle 20 dei giorni venerdì 23 e 30 luglio si svolgerà l'aperitivo letterario sulla terrazza della biblioteca con letture tenute dai liberi attori erranti.

Il programma quest'anno è più lungo del previsto con due presentazioni a luglio, due Bar tra le righe e tre presentazioni a settembre.

“Siamo molto soddisfatti del cartellone che abbiamo allestito – spiega Gabriele Grondoni, assessore alla cultura del Comune di Rufina – in calendario abbiamo la presentazione di opere di ogni genere: dal giallo in programma il prossimo 14 luglio, alla narrativa a carattere storico (il 21/07), alla storia locale (il 3/9), alla cultura orale (il 15/09) alla storia recente inerente i fatti del terrorismo (il 25/09)”.

La rassegna sarà ospitata dalla terrazza della biblioteca di Rufina, primo appuntamento con il “Palio di Sherlock Holmes” di Luca Martinelli, mercoledì 14 luglio alle 21.

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 12:50