Appalto gestione dei servizi della biblioteca comunale di Rufina "G. Montagni"

Pubblicato Venerdì, 24 Marzo 2023
Data di scadenza Martedì, 11 Aprile 2023

È aperta l'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento della gestione dei servizi della biblioteca comunale di Rufina "G. Montagni" nel periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2026.

Per tutte le informazioni è possibile consultare l'avviso pubblico qui.
IMPORTANTE: la domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo le modalità e i termini riportati all'interno dell'Avviso pubblico consultabile su questo sito.
Si ricorda che il termine perentorio per la presentazione della domanda è il giorno 11/04/2023 ore 8:00.

• Il bando di gara è visibile QUI
  • La lettera d'invito è consultabile QUI
  • Comunicazione ai concorrenti ammessi/esclusi alla selezione consultabile QUI

È stata nominata la Commissione di gara per l'esame delle offerte pervenute. QUI la determina di nomina.

Dichiarazioni sull'assenza di cause di incompatibilità dei componenti della commissione:

Comunicazione esito di gara ed avviso di aggiudicazione, clicca QUI

Leggi l'avviso di appalto aggiudicato QUI

Ultimo aggiornamento: Ven, 19/01/2024 - 11:06