MOSTRE E MUSEI, IL COMUNE DI RUFINA PROMUOVE VISITE GRATUITE

Visitare le mostre e i musei del territorio fiorentino gratuitamente, si può.

È quanto sta promuovendo l’amministrazione comunale di Rufina con un calendario di visite a musei e mostre del territorio fiorentino in continuo aggiornamento,.
Per i musei, viene offerta la possibilità di scoprire a Firenze la fondazione Zeffirelli, il Museo del Novecento, la Bottega Artigiana Filistrucchi e, a Borgo San Lorenzo, il Museo Chino Chini.
Per le mostre è stata scelta la retrospettiva di Elliot Erwitt, la prima in data 17 dicembre.
Per partecipare all’iniziativa basta inviare una mail alla Biblioteca Comunale all’indirizzo biblioteca@comune.rufina.fi.it, indicando il proprio nominativo.
Le altre date saranno definite nel mese di gennaio 2023, indicativamente nei giorni di sabato e domenica.
Per ogni evento sono disponibili quindici posti.
La partecipazione è gratuita e il luogo deve essere raggiunto autonomamente.

Ultimo aggiornamento: Mer, 14/12/2022 - 09:42