RUFINA, CAPODANNO IN PIAZZA 2023

Fervono i preparativi per la festa di fine anno che si terrà in piazza Primo Maggio a Rufina.

L’amministrazione comunale promuove, per l’ultimo dell’anno, una grande festa in collaborazione con Radio Sieve, che curerà la parte artistica della serata con i suoi speaker, i deejay e la musica che animerà la nottata fino al nuovo anno.
La festa in piazza si svolgerà dalle 22:00 alle 3:00 con street food & drink, video DJ set, giochi, balli di gruppo, animazione e  intrattenimento. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.

“Organizzare un evento come questo non è facile o scontato - dichiara il sindaco di Rufina Vito Maida - ma ci teniamo particolarmente per molti motivi. Sono molto felice per la partecipazione del circolo Arci e desidero ringraziare i volontari che sono già al lavoro per l’organizzazione del cenone di fine anno e per gli stand che allestiranno in piazza con cibi e bevande.
Radio Sieve, con i suoi meravigliosi collaboratori, sta preparando una festa divertente, con tanta musica e divertimento e questo ci consente di offrire alle famiglie e ai giovani un’opportunità per festeggiare vicino a casa.
I genitori potranno stare tranquilli, abbiamo pensato una grande festa per i più giovani, così avranno la possibilità di divertirsi al sicuro, con musica e balli fino alle tre di notte, senza spostarsi da Rufina. Vi aspettiamo per la prima volta a Rufina - aggiunge Maida - tutti in piazza per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo”.

Ultimo aggiornamento: Gio, 29/12/2022 - 17:34