Cos'è
RIparte la programmazione autunnale della Biblioteca comunale G. Montagni.
Vi aspettiamo mercoledì 15 Novembre alle ore 21, presso la Biblioteca comunale G. Montagni per l'incontro "Che cos'è l'ipnosi: tutto ciò che c'è da sapere su questa disciplina". Domande e risposte a cura della Dr.ssa A. Staiano .
Sabato 28 Ottobre alle 10.30
Ultimo appuntamento con Le storie dei Paladini di Francia a cura di Michele Neri.
L'ultimo episodio ha per titolo: L'Ippogrifo e le avventure del Mago Atlante.
Il bel giovane Ruggero è il figlio prediletto di un potentissimo Mago africano. Ma come tutti gli stregoni anch'egli conosce il destino del suo pupillo. Cosa inventerà per tenerlo lontano dall'amore della bellissima Bradamante, cavaliera valente e senza paura?
Ingresso libero
Sabato 28 Ottobre, ore 17, Villa Poggio Reale
V EDIZIONE PREMIO NICOLETTA TIRINNANZI.
Il premio in memoria della Prof.ssa Tirinnanzi è giunto alla quinta edizione. Il Prof. M. Ciliberto, assieme al Sindaco e all'assessore alla Cultura del Comune consegneranno il premio Sabato 28 Ottobre, alle ore 17, nella splendida cornice di Villa Poggio Reale.
Ingresso libero
Mercoledì 8 Novembre, ore 21, Biblioteca comunale.
Presentazione del libro "La sorprendente storia di U come Uguali D come Diversi" di Rosa Marotta e Barbara Petrucci.
La sorprendente storia di U come Uguali D come Diversi” è un viaggio attraverso i sensi alla scoperta di un mondo immaginato dove quelli grassi, storti, macchiati riescono a sopravvivere e superare ogni ostacolo grazie alle proprie capacità, all’amicizia, alla cooperazione, all’aiuto degli altri.
Un mondo ideale e possibile se i nostri pensieri si dirigono in quella direzione, se la nostra mente si nutre di fiducia, di avventure giocose in cui la violenza è una promessa mancata.
Interverrano la Dott.ssa Rosa Marotta e la Dott.ssa Flora Fontana.
Mercoledì 15 Novembre, ore 21, Biblioteca comunale.
Che cos'è l'ipnosi: tutto ciò che c'è da sapere su questa disciplina. Domande e risposte a cura della Dr.ssa A. Staiano
Ingresso libero