Cordoglio per la scomparsa di Franco Gennai

L'Amministrazione Comunale di Rufina apprende con grande tristezza la scomparsa di Franco Gennai, deceduto improvvisamente a Londa ieri 5 dicembre. Già membro del Sindacato nel suo periodo lavorativo come membro del Consiglio di Fabbrica del Nuovo Pignone, dopo il pensionamento è diventato un esponente di spicco dello SPI-CGIL del quale è stato per otto anni segretario delle leghe di Rufina, San Godenzo, Londa e Dicomano; Gennai ha svolto attività sindacale con passione e dedizione, confrontandosi sempre con le Amministrazioni nella ricerca costante di supporto e provvedimenti verso gli strati della popolazione più bisognosi e non risparmiandosi nella militanza attiva. Ci stringiamo ai familiari e agli amici e compagni del Sindacato con i quali ha svolto militanza intensa e proficua sul nostro territorio. Crediamo che il suo impegno costituisca un esempio per quanti si adoperano con slancio e passione disinteressata ad attività sociali e di volontariato.

L'Amministrazione Comunale di Rufina