Diventare Biografi di Comunità

Se sei interessato ad incontrare e ascoltare storie di vita e apprendere metodologie di ricerca auto-biografica fino al 5 febbraio puoi iscriverti al corso per Biografi di Comunità.

Se sei interessato ad incontrare e ascoltare storie di vita e apprendere metodologie di ricerca auto-biografica fino al 5 febbraio puoi iscriverti al corso per Biografi di Comunità, tenuto da docenti della Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari nell'ambito del Progetto DI.M.MI, Diari Multimediali Migranti.

Il corso per Biografi di Comunità è rivolto a tutti i cittadini interessati alle metodologie di ricerca auto-biografica per dare voce alle tante biografie del nostro territorio che rischiano di rimanere in ombra e diventare custodi di vita. I Biografi di Comunità si dedicheranno all'ascolto, alla raccolta, alla trascrizione, alla realizzazione, alla progettazione e alla divulgazione di chiunque voglia raccontare la propria vita, spinto dal desiderio di lasciare testimonianza di sé o dalla necessità di riprendere in mano la propria storia per riflettere su di essa e ritrovarne il senso.

Il corso, tenuto da docenti della Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari, è totalmente gratuito e si terrà per sei venerdì in orario 16,30-19,00 presso il Centro di Documentazione Audiovisiva del Comune di Pontassieve in Via Tanzini, 25.

Scarica la brochure e la scheda di iscrizione

PER INFORMAZIONI:

Centro Interculturale - Comune di Pontassieve