Domenica 4 febbraio al Piccolo Teatro "Le tre grazie"

Domenica 4 febbraio alle ore 16:30 torna il VERNACOLO al Piccolo Teatro di Rufina con la commedia “LE TRE GRAZIE”, presentata dalla compagnia La Ridanciana.

LE TRE GRAZIE

(ovvero genitori cercano generi di buona
qualità).

Da un'idea di Edoardo Cini

La storia si svolge nel presente, la famiglia fiorentina medio borghese è composta da mamma babbo e tre figlie grandi, con carattere e personalità differenti ma per un motivo od un altro, nessuna di loro ha un fidanzato.
I genitori ormai stanchi di questa situazione decidono di usare la tecnologia e si affidano ad un sito di incontri, vuoi per la poca esperienza o per la fretta di trovare potenziali mariti per le figlie, riescono si ad organizzare gli incontri con due delle figlie, fidandosi dei profili dei pretendenti. E' immaginabile che gli incontri fra i futuri generi e le ragazze non sia come previsto, per fortuna la figlia minore astuta e ribelle riuscirà con destrezza a manovrare la situazione facendo in modo che le coppie che i genitori avevano previsto scoppiassero per poi riaccoppiarsi nel modo giusto accontentando le sorelle e i genitori, ma soprattutto se stessa poco interessata alla vita domestica.

Ultimo aggiornamento: Mer, 31/01/2024 - 15:18