Gioco dell'oca con i cani e Maratona a sei zampe

In occasione della XXXVIII edizione del Bacco Artigiano il Comune di Rufina insieme all'Associazione 4 Zampe alla Riscossa e all'Ambulatorio Veterinario Valdisieve organizza il "Gioco dell'Oca con i cani" e "Maratona a sei Zampe".

Il primo appuntamento è per sabato 28 settembre alle ore 15.30 in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa per il "Gioco dell'oca con i cani".

Per domenica 29 settembre è prevista invece la "Maratone a 6 Zampe", le iscrizioni sono previste dalle 9.30 alle 10.00 e la partenza alle 10.15 in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

Per iscrizioni ed informazioni:

4zampeallariscossa@gmail.com  tel.  334 9516101