Progetto "Fare impresa in agricoltura"

L'Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Firenze, in collaborazione con l'Istituto Tecnico Agrario di Firenze, organizza dei laboratori aperti ai giovani che vogliono fare esperienze utili per il lavoro autonomo o l'attività di impresa in

L'Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Firenze grazie all'Assessore Antonella Coniglio, in collaborazione con l'Istituto Tecnico Agrario di Firenze, organizza dei laboratori aperti ai giovani diplomato dai 18 ai 35 anni che vogliono fare esperienze utili per il lavoro autonomo o l'attività di impresa in agricoltura. "Fare impresa in Agricoltura" si inserisce nel progetto di UPI Toscana per sperimentare azioni territoriali e individuare buone prassi per favorire l'occupazione giovanile.

Le iscrizioni sono state prorogate fino al 25 settembre 2013. In allegato alla presente si pubblica i bando e la domanda di iscrizione.