Puliamo il Mondo - Rufina Parco di Villa Poggio Reale

L’Amministrazione Comunale comunica che in data 27 settembre 2013 ore 9.30 si svolgerà l’iniziativa “Puliamo il Mondo” presso il parco della Villa Poggio Reale in collaborazione con Legambiente e le Scuole di Rufina.

Puliamo il Mondo è conosciuta a livello internazionale come “Clean Up the World” una delle maggiori campagne di volontariato ambientale nel mondo. Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo
Obiettivo del progetto di rufina e’ contribuire alla pulizia del grande parco e del bosco che circonda il complesso di Villa Poggio Reale..

L’assessore all’ambiente Antonio Calonaci fa suo lo slogan promosso dall’iniziativa “Non rimanere immobile… diventa protagonista” invitando tutti i ragazzi delle scuole a partecipare all’iniziativa.