Per un intervento di manutenzione programmata il sistema di intermediazione pagoPA non sarà disponibile il giorno martedì 28/03/2023 a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 00:00 del 29/03/2023.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Mensa scolastica

Mensa scolastica

Ufficio: UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Referente: COMUNE DI RUFINA
Indirizzo: Via Piave 5 - 50068 - Rufina
Tel: 055/8396532-533-537
Fax: 055 8360247
E-mail: pubblica.istruzione@comune.rufina.fi.it

Descrizione

A partire dall'anno scolastico 2023/2024 il servizio di ristorazione nelle scuole del Comune di Rufina sarà gestito da S.I.A.F. (Servizi Integrati Area Fiorentina).

I pasti continueranno ad essere preparati dal centro cottura di Pontassieve, ma cambierà l'azienda che lo gestisce. Siaf S.p.A. è una società mista pubblico-privata, che si occupa da 20 anni di ristorazione collettiva.

 

Modalità di richiesta

In seguito al cambiamento del soggetto che eroga il servizio, è necessario che tutti gli alunni iscritti ad uno degli istituti scolastici del Comune di Rufina che intendono usufruire del servizio mensa si iscrivano utilizzando il nuovo applicativo, anche coloro che erano già iscritti sul precedente.
L'iscrizione al servizio mensa sarà possibile fino al 15 luglio 2023 esclusivamente dal portale web tramite credenziali SPID o CIE (link piattaforma). Solo previa conferma dell'avvenuta iscrizione da parte dell'Ufficio, sarà possibile per i genitori collegarsi al Portale Genitori ad essi dedicato o scaricare l'applicazione "ComunicApp", come meglio specificato nel manuale operativo (questa ulteriore specificazione è da aggiungere anche nella Sezione Notizie).

ATTENZIONE

Si specifica che per quanto riguarda i pagamenti relativi all’anno Scolastico in corso (fino a giugno 2023), la gestione continuerà ad essere effettuata con le modalità in uso per tale anno scolastico.

 

Requisiti del richiedente

Documentazione da presentare

Iter procedura

Costi

Tempi

Modalità di fruizione

Informazioni

 

Avvertenze

Normativa di riferimento

Reclami ricorsi opposizioni

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *