53° Premio Internazionale Le Muse

Data di scadenza

Il Dr. Stefano Grifoni tra i vincitori del prestigioso premio nel simbolo della Musa Urania

L'amministrazione comunale si congratula con il Dr. Grifoni per il prestigioso riconoscimento ottenuto, ma anche e sopratutto  per l'impegno, la passione, la costanza e la dedizione profusa nella sua professione.

Il dr. Stefano Grifoni in qualità di Direttore del Pronto Soccorso di Careggi - rientra tra i vincitori  del Premio internazionale Internazionale "Le Muse".

La cerimonia di premiazione della 53° edizione del Premio internazionale ‘Le Muse’ si terrà sabato 9 Giugno alle ore 17, nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio (Firenze)I.

Il Premio internazionale ‘Le Muse’ è sempre stato attribuito a personalità illustri del campo scientifico e culturale, dalla letteratura e delle arti, del cinema  e del teatro.

Mauro Pinzani

Ultimo aggiornamento: Ven, 08/06/2018 - 14:12