La Giunta

La Giunta è l'organo esecutivo del comune composto dal Sindaco (che ne è presidente) e da un numero di assessori stabilito dallo statuto comunale; gli assessori sono nominati dal Sindaco.


Atto di Nomina

La Giunta è stata nominata con Decreto del Sindaco n. 16 del 19.06.2024 "Mandato amministrativo 2024/2029 - Decreto di nomina della Giunta comunale e del vicesindaco"

 

Composizione della Giunta del Comune di Rufina:

VENTURI Daniele

Sindaco con deleghe: Bilancio, Personale, polizia Municipale e Sicurezza, Affari Generali, Società Partecipate, Protezione Civile, Rapporti con le Associazioni, Sport, Partecipazione, Caccia e Pesca, Rapporti Istituzionali, Salute, Decoro Urbano, Villa e Parco di Poggio Reale.

PANICHI Cinzia

Vicesindaco con deleghe: Pubblica Istruzione ed Infanzia, politiche Sociali e per la terza età, Famiglia, Politiche giovanili, C.I.A.F., Pari Opportunità, Educazione alla salute.

BARDUCCI Andrea

Assessore con deleghe: Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Infrastrutture, Mobilità, Bandi Pubblici, Digitalizzazione, Ambiente e Rifiuti, Energie Rinnovabili.

MASI Lorenzo

Assessore con deleghe: Cultura, Manifestazioni tradizionali e popolari, Turismo e Sviluppo del Territorio, Legalità, Memoria, Comunicazione, Rapporti con le Frazioni.

TOZZI Pamela

Assessore con deleghe: Attività Produttive, Commercio, Sviluppo Economico, Gemellaggi, Mercato, Agricoltura, Lavoro, Formazione Professionale, Cerimoniale e Gestione della rappresentanza delle Istituzioni nelle manifestazioni cittadine.

Principali funzioni della Giunta (art. 48 del D.Lgs 267/2000)

1. Collabora con il sindaco nel governo del comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali;

2. Compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al consiglio e che non ricadano nelle competenze del sindaco;

3. Collabora con il sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali del consiglio;

4. Riferisce annualmente al consiglio sulla propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso;

5. Adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio.

 

COMPENSI AMMINISTRATORI :

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI:

Importi rimborsati

 

DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPETTIVO E ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA E INDICAZIONE DEI COMPENSIO SPETTANTI (dichiarazione sostitutiva):

(in fase di aggiornamento)

Ultimo aggiornamento: Mar, 25/06/2024 - 16:37