A Rufina confronto positivo per lo sviluppo della pallavolo sul territorio

Sport

Il 7 agosto a Rufina si è svolto un proficuo incontro fra l’Amministrazione Comunale di Rufina e la Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Toscana. Al meeting hanno partecipato, per l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Daniele Venturi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Barducci, per la Federazione Italiana Pallavolo Toscana (FIPAV) erano presenti il Presidente Giammarco Modi, il vicepresidente Tiziano Silei e il Consigliere Gianni Taccetti.
“Si è trattato di un primo incontro positivo in cui ci siamo confrontati sullo sviluppo della pallavolo sul territorio nei prossimi anni – dichiarano in una breve nota il Sindaco di Rufina, Daniele Venturi e il Presidente FIPAV Toscana, Giammarco Modi. Oggi sono state gettate le premesse di un percorso comune che, attraverso lo sviluppo di progettualità condivise, possa portare nei prossimi anni a una crescita di questa importante disciplina sportiva.” L’attività pallavolistica è infatti, storicamente, una delle principali attività sportive praticate a Rufina. Durante il confronto è stato più volte positivamente evidenziato l’impegno della società sportiva rufinese Remo Masi, grazie alla quale, tanti giovani, in quasi quaranta anni di attività, hanno avuto la possibilità di praticare la pallavolo.

Ultimo aggiornamento: Gio, 08/08/2024 - 17:22