APPROVAZIONE GRADUATUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI

Si comunica che con Determinazione n. 127 del 28/10/2022 è stata approvata la Graduatoria Definitiva degli idonei, per l’erogazione dei contributi finanziari individuali “Pacchetto scuola” a.s. 2022/2023 per studenti residenti nel Comune di Rufina iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai percorsi IeFP Istruzione e Formazione Professionale presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, graduatoria stilata in riferimento all’indicatore I.S.E.E. dichiarato, in ordine crescente elaborata dall’ufficio Pubblica Istruzione.

L’erogazione dei contributi avverrà solo dopo la effettiva assegnazione dei finanziamenti all'Amministrazione Comunale e la loro liquidazione da parte degli Enti preposti, sulla base della graduatoria stilata in ordine di ISEE crescente e sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l'ufficio Pubblica Istruzione ai n.05583396532-537.

Ultimo aggiornamento: Lun, 21/11/2022 - 17:42