Attivazione tirocinio Giovanisì presso il Comune di Pontassieve

Pubblicato Venerdì, 19 Luglio 2024
Data di scadenza Giovedì, 08 Agosto 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI N. 1 TIROCINIO NON CURRICULARE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO GIOVANISI’, PRESSO IL COMUNE DI PONTASSIEVE – SERVIZIO TRIBUTI

Il tirocinio ha la durata massima di sei mesi con possibilità di proroga fino ad un massimo di 12 mesi; il numero di ore minimo da svolgere per ogni tirocinio è concordato tra le parti interessate nel progetto formativo, in misura non inferiore alla media di 28 ore settimanali.
Il tirocinio si svolgerà nel seguente settore di interesse: SERVIZIO TRIBUTI - Comune di Pontassieve

La domanda di partecipazione, deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato B), con caratteri chiari e leggibili, indirizzata al Comune di Pontassieve, dovrà pervenire entro le ore 23,59 del giorno 08 agosto 2024 con la seguente modalità:
Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: comune.pontassieve@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Leggi l'avviso QUI

Consulta il progetto QUI