Avviso di gara per concessione poliennale fabbricati e terreni nei comuni di San Godenzo e Londa

L’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, con sede in Via XXV Aprile 10, 50068 Rufina (FI) con determinazione n. 5 dell’8/01/15 indice gara a procedura aperta per la concessione d’uso poliennale degli immobili viasibili nell'allegato.

L’aggiudicazione avverrà mediante valutazione delle proposte pervenute conformemente a quanto previsto dal bando. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 26 Febbraio 2015 in conformità con il bando di gara le cui informazioni potranno essere assunte:
a) sul sito Internet: www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it nella “home page” e nella sezione “Bandi ed avvisi”;
b) presso la sede dell’Ufficio PAFR di Rincine (Dr. S. Rossi o Dr.ssa B. Del Monte tel.055/8354016).