Bando per l'assegnazione contributi per il diritto allo studio "Pacchetto Scuola"

Data di scadenza

E' pubblicato il bando e la domanda per l'assegnazione degli incentivi economici per il sostegno al diritto allo studio per l'anno scolastico 2012/13 "Pacchetto Scuola".

Il contributo è rivolto agli studenti frequentanti le Scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado residenti nel comune di RUFINA.

Gli studenti residenti negli altri comuni e frequentanti le scuole di RUFINA dovranno rivolgersi all'Ufficio Diritto allo Studio del comune di residenza. Potranno altresì scaricare il bando e la relativa domanda dal sito dei comuni suddetti.
Il "Pacchetto Scuola" è un unico contributo economico: pertanto non è più necessario allegare alla domanda gli scontrini relatvi all'acquisto dei libri scolastici.

L'importo del contributo varia a seconda del tipo di scuola e di classe frequentata dallo studente. Alla domanda è necessario allegare copia integrale dell'ISEE relativo ai redditi 2011 (che non deve essere superiore ai 15.000,00 euro) e del documento del sottoscritore.

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 13:32