Bando per l’assegnazione di incentivi economici individuali per il sostegno al Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2014/2015

Pubblicato Giovedì, 30 Ottobre 2014
Data di scadenza Lunedì, 01 Dicembre 2014

Dal 30 ottobre è disponibile il bando e lo schema di domanda per partecipare agli incentivi economici per il sostegno allo studio. Possono presentare domanda gli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado RESIDENTI nel Comune di Rufina. La domanda dovrà pervenire tassativamete entro il 1 dicembre p.v. riconsegnandola all'ufficio pubblica istruzione del Comune di Rufina nei giorni di apertura al pubblico.

- BANDO

- DOMANDA