Ciao Mandrake

Data di scadenza

Ci ha lasciato Osvaldo Guidi, nome di battaglia Mandrake, uno degli ultimi partigiani della Valdisieve.

E' scomparso Osvaldo Guidi di Pontassieve, il partigiano "Mandrake".Osvaldo era uno di quei ragazzi che nel '44 fecero la scelta di lottare contro i nazifascisti, una persona alla quale rendiamo omaggio per la scelta di allora e per una vita vissuta con coerenza, costanza ed impegno in difesa dei principi democratici sui qual si fonda la nostra democrazia. Lo salutiamo anche come una persona buona e disponibile esempio di cittadinanza attiva e partecipativa. Ci stringiamo ai figli e a tutta la famiglia in un abbraccio ideale contraccambiando l'affetto e l'amicizia che Osvaldo ci ha sempre dimostrato.
Grazie Mandrake

Ultimo aggiornamento: Sab, 14/01/2017 - 16:47