CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI AUTISTA TPL

Pubblicato Giovedì, 05 Ottobre 2023
Data di scadenza Lunedì, 16 Ottobre 2023

Dal 05/10/2023 al 16/10/ 2023 è aperto il concorso pubblico, per esami, per la coperutra di due posti a tempo pieno e indeterminato per la figura professionale di operatore esperto conduttore macchine complesse - autista del trasporto pubblico locale.

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di OPERATORE ESPERTO CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE – AUTISTA T.P.L.

CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI IN FERMA BREVE PREFISSATA DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO OVVERO DURANTE IL PERIODO DI RAFFERMA NONCHÉ DEI VOLONTARI IN SERVIZIO PERMANENTE, PRESSO L’UNIONE DI COMUNI VALDARNO E VALDISIEVE E TUTTI I COMUNI CHE NE FANNO PARTE per essere destinati in sede di prima assegnazione al Servizio Trasporto Pubblico
locale di Londa e San Godenzo.

Scarica e consulta il bando di concorso QUI

Ultimo aggiornamento: Ven, 06/10/2023 - 10:32