Dimissioni Consigliere Comunale Sig. Carlo Fossi

Riportiamo la lettera del dimissionario Consigliere Comunale e il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale.

Riportiamo la lettera del dimissionario Consigliere Comunale Sig. Carlo Fossi

Cari amici e care amiche,
vi scrivo queste due righe con un peso nel cuore in quanto in questi giorni ho presentato le mie dimissioni da consigliere comunale del gruppo consiliare INSIEME PER RUFINA.
Impegni familiari e di lavoro mi costringono, per questo mandato almeno, a rinunciare ad un serio impegno cioè a cercare di migliorare la ns comunità. Mi scuso con tutti coloro che mi hanno scelto come loro consigliere per questo abbandono prematuro e per tutto quello che avrei ancora potuto fare ma sono convinto che chi mi sostituirà, Antonio Polverini a cui passo il testimone, saprà, insieme al ns capogruppo Roberto Bonisegni, come già dimostrato in passato, essere punto di riferimento per tutti coloro che non si riconoscono politicamente con l'attuale maggioranza.
State tranquilli non sparirò, sarò sempre un cittadino attivo della ns comunità, sempre disponibile ad ascoltare e riferire le vs segnalazioni rilevanti per il ns paese ai ns consiglieri in carica.
Un arrivederci ai colleghi consiglieri degli altri gruppi consiliari, agli assessori, al ns sindaco ed a tutto il personale del Comune di Rufina con cui nel corso di questi anni più e più volte ho discusso, collaborato e confrontandomi per ciò che ritenevo personalmente giusto per il ns territorio.
Un abbraccio a tutti Voi
Carlo Fossi

L'Amministrazione Comunale ringrazia Carlo Fossi per aver svolto il suo ruolo di consigliere comunale in maniera sempre puntuale e costruttiva.