Domenica a Rufina “Apericena” in Villa Poggio Reale

Villa Poggio Reale
viale Duca della Vittoria, 7
Rufina

Il ricavato andrà a finanziare gli spettacoli della “Notte Bianca”

Proseguono a Rufina le iniziative estive. Domenica 3 luglio alle 19 ci sarà uno degli appuntamenti più attesi della stagione: l’”Apericena” in Villa Poggio Reale.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Commerciati Rufina e dal Comune e servirà per raccogliere fondi per l’organizzazione della “Notte Bianca” che si svolgerà sabato 16 luglio. La serata sarà allietata dalla musica di Rocky DJ.

“Grazie all’impegno dell’Associazione Commercianti e dell’Amministrazione Comunale, anche quest’anno, abbiamo organizzato questa importante manifestazione – afferma il Vicesindaco ed Assessore allo Sviluppo Economico Vito Maida - . Invitiamo i cittadini a intervenire numerosi, visto che il ricavato della serata servirà per sostenere gli spettacoli della Notte Bianca prevista per il prossimo 16 luglio e che, come sempre, attirerà moltissime presenze”.

RUFINA 29 GIUGNO 2016

Ultimo aggiornamento: Gio, 30/06/2016 - 13:06