ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA 2024-2025

Le domande di iscrizione o quelle di riconferma  al servizio devono essere presentate entro il 30 giugno, esclusivamente online accedendo con SPID o CIE sul PORTALE WEB https://www1.eticasoluzioni.com/rufinaportalegen

La domanda al servizio mensa deve essere effettuata, sia dagli alunni che si iscrivono ad un nuovo ciclo scolastico (prima classe della scuola dell'infanzia, prima classe della scuola primaria), sia dagli alunni che già frequentano una delle classi delle scuole dell'infanzia, primaria di primo grado del territorio di Rufina.
Per coloro che per la prima volta frequentano una delle Scuole del Comune di Rufina, la procedura prevede una prima registrazione come nuova iscrizione alla finestra “iscriviti con SPID” o “iscriviti con CIE” (per le informazioni per l’iscrizione clicca QUI).
Per coloro che già frequentano una delle scuole del Comune di Rufina, la riconferma della domanda al servizio avviene accedendo alla  finestra  “entra con SPID” o “entra con CIE”.
I bambini che in questo anno scolastico 2023/2024 frequentano le classi quinte della Scuola Primaria non  dovranno riconfermare la richiesta di servizio mensa per il prossimo anno.
NB: Si ricorda che per poter usufruire della riduzione per il secondo e terzo figlio, è necessario che l'iscrizione venga effettuata dallo stesso genitore. La riduzione verrà così applicata in automatico.

Le tariffe risultano invariate rispetto allo scorso anno scolastico, consultale QUI

Consulta il manuale informativo QUI

Consulta il regolamento del servizio di refezione scolastica QUI

Ultimo aggiornamento: Mer, 29/05/2024 - 15:14