ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO TPL 2024-2025

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico a.s. 2024-2025. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 giugno 2024.

La domanda, che dovrà essere presentata  anche da coloro che negli anni passati hanno già usufruito del servizio, dovrà essere compilata in tutte le sue parti, sottoscritta e consegnata all'Ufficio Servizi Educativi del Comune di Rufina, in Via Piave 5.
Nel caso in cui si effettui una nuova iscrizione o la tessera di riconoscimento ColBus dello studente risulti scaduta, si dovrà procedere secondo le nuove modalità riportate nell’Informativa allegata, ovvero con  la registrazione sia del genitore sia dello studente sul sito della ditta Colbus o Autolinee Toscane. Per la registrazione si può procedere con le seguenti modalità:
-  tramite il sito web www.colbus.it (vd. modalità di registrazione allegate)
-  tramite i punti vendita Colbus/Autolinee Toscane
-  rivendite SIR
- App tabnet
-  App Autolinee Toscane

N.B.: la ricevuta della registrazione dovrà essere allegata alla domanda.

I genitori sono invitati a prendere visione dell'Informativa sul servizio QUI.
È possibile consultare, scaricare e compilare la domanda QUI.

Consulta le modalità di registrazione al sito Colbus QUI
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Rufina ai seguenti recapiti telefonici: 055/8396532/33/37.

Ultimo aggiornamento: Mer, 29/05/2024 - 15:45