Mensa Scolastica

Iscrizioni entro il 10 giugno anno scolastico 2016-2017

Fino al 10 giugno è possibile presentare le domande per usufruire del servizio mensa CEEP per l'anno scolastico 2016-2017. Sono tenuti all'iscrizione soltanto gli alunni che iniziano un nuovo ciclo scolastico, ovvero per coloro che frequenteranno dal prossimo settembre 2016 il primo anno di scuola dell'infanzia, il primo anno di primaria o di scuola secondaria di primo grado dei comuni di Pontassieve, Pelago e Rufina. In tutti gli altri casi le famiglie non devono essere iscriversi nuovamente, la domanda già depositata è valida fino al termine di ogni ciclo scolastico. Andranno comunicate solo eventuali variazioni (ad es. cambio di residenza o domicilio o cambio di scuola).

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Pontassieve entro il 10 giugno 2016.

Per usufruire delle agevolazioni e riduzione tariffarie entro il 15 settembre 2016 deve essere presentata l’apposita attestazione ISEE "MINORI” in corso di validità (cioè  rilasciata dopo il 15/01/2016). Per le richieste di riduzione tariffaria presentata dopo il 15 settembre 2016, l'applicazione del beneficio tariffario decorrerà a partire dal giorno della presentazione.

Qui la modulistica.

Ricordiamo che per i bambini che frequentano le scuole di Contea, l'iscrizione alla mensa dovrà essere fatta al Comune di Dicomano

Ultimo aggiornamento: Ven, 27/05/2016 - 13:18