MENSA SCOLASTICA CON E-SCHOOL

Sul sito del Comune di Rufina è attivo il servizio e-school per il pagamento della refezione scolastica.

Da oggi ogni famiglia può verificare costo e numero dei pasti.

MENSA SCOLASTICA:
Con l'attivazione da parte del Comune del servizio e-school, la mensa scolastica diventa online: ogni famiglia può adesso verificare da casa costi e numero di pasti e aggiornarsi in tempo reale sullo stato dei pagamenti.

Per accedere al servizio basterà collegarsi al sito https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=pontassi raggiungibile dal link sull' homepage del Comune (tra i Servizi, a sinistra)  ed effettuare una semplice procedura di registrazione.

Chi volesse ricevere assistenza può recarsi allo sportello informativo presso il consorzio L'Orologio in via Lisbona 23 a Pontassieve attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18, oppure telefonare al numero 338/4893207 o scrivere a infomense@orologionetwork.it.