Rufina sotto le le stelle

Al via la rassegna estiva

L’assessore Grondoni: varato un calendario all’insegna della varietà

Prende il via, per proseguire fino a settembre inoltrato, “Rufina sotto le stelle” il ricco calendario di appuntamenti che allieterà l’estate del territorio rufinese. Oltre alla Notte bianca in programma il prossimo 10 luglio, la kermesse sarà declinata in altre cinque sezioni: appuntamenti con la storia, feste ritrovate, estate dei bambini, feste di mezza estate e concerti in villa.

“Siamo molto felici del risultato ottenuto – spiega Gabriele Grondoni, assessore alla cultura del Comune di Rufina – far parte del calendario del Genio nel territorio promosso dalla Provincia sicuramente ci ha aiutato in un momento difficile come quello che stiamo passando. Ci sembra che la parola varietà rappresenti fedelmente il programma che abbiamo varato: sono infatti interessati tutti i luoghi significativi del nostro territorio e gli spettacoli e gli appuntamenti sono destinati a un pubblico davvero eterogeneo”.

Per informazioni Ufficio Servizi Educativi e Culturali, tel. 055 8396533 pubblica.istruzione@comune.rufina.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 12:49