Rufina. Un concerto per aiutare Haiti

Rufina non dimentica la popolazione di Haiti colpita dal terribile terremoto. Domani sera alle 21,30 il Piccolo Teatro ospiterà un concerto con i Mediterranea che eseguiranno brani tratti dall’opera di Fabrizio de André.

L’iniziativa, a scopo benefico, è promossa dall’associazione Culturale Mediterranea, con il patrocinio della Provincia di Firenze, della Comunità Montana della Montagna Fiorentina, dei Comuni di Rufina, Pontassieve, Pelago, Londa, Dicomano e San Godenzo.

I fondi raccolti durante la serata saranno devoluti all'ONG Ucodep tramite la Provincia di Firenze in favore della popolazione di Haiti.

La Giunta Municipale di Rufina, oltre al patrocinio, ha deciso di destinare un contributo personale all'iniziativa; adesso tocca ai cittadini invitati a partecipare numerosi per passare una bella serata fuori da casa e dare un contributo a una popolazione in gravissime difficoltà.