Sabato 16 luglio torna a Rufina la Notte Bianca

Pubblicato Domenica, 10 Luglio 2016
Data di scadenza Domenica, 10 Luglio 2016

Musica, eventi, enogastronomia, mercatino artigianale

Torna a Rufina uno degli eventi più attesi della bella stagione. Sabato 16 luglio c’è la Notte Bianca “una festa per l’estate” che coinvolgerà tutte le piazze del centro storico del paese della Valdisieve, organizzata dal Comune di Rufina e dall’Associazione Commercianti.

“La Notte Bianca è uno degli eventi più attesi dell’estate – afferma il Vice sindaco Vito Maida – e le aspettative saranno tutte soddisfatte: abbiamo realizzato una serie di spettacoli per tutti i gusti. Tutto questo, naturalmente, è stato possibile grazie al grande impegno dell’Amministrazione Comunale che ha realizzato un programma ricco. Un ringraziamento particolare lo voglio fare all’Associazione Commercianti, a tutti i circoli presenti nel nostro comune e alle realtà associative del territorio. Tutti sono stati indispensabili per poter realizzare la manifestazione per l’anno 2016”.

La piazza centrale della serata sarà piazza Umberto I che alle 21 ospiterà l’apertura musicale con DJ e musica dance, alle 22,30 ci sarà il concerto della pop rock band tutta la femminile “Curve pericolose”. Dopo la mezzanotte chiusura con Dj Sandro Kivel che proporrà le ultime hits della musica dance e commerciale.

In piazza Kurgan alle 21 ci sarà l’apertura musicale con Dj Mario, successivamente, alle 22 ci sarà il concerto dei “Drones” tribute band di Muse. Dopo mezza notte protagonisti saranno il Dj Mario Bacchi e Vocalist Samuel Voice, con ballerine, animazione musica e balli di gruppo, senza dimenticare le ultime disco hits.

In piazza 1° maggio si inizierà alle 20 con la cena in piazza con sottofondo musicale, alle 22 spazio alla Disco Music 70-80 e poi dalle 24 full time dance con Rocky DJ. In Piazza Aldo Moro ci sarà il mercatino artigianale, per l’occasione la Biblioteca Comunale rimarrà aperta fino alle una. Naturalmente anche i negozi del centro storico rimarranno aperti.

Ultimo aggiornamento: Dom, 10/07/2016 - 12:00