SCADENZA IMU E TASI - SALDO ANNO 2014

Si ricorda che il prossimo 16 dicembre scade il pagamento dell'Imposta Municipale Propria (IMU) e del Tributo sui servizi (TASI). Il versamento deve essere fatto tramite modello F24. Per il calcolo e la stampa del modello si può utilizzare il nostro calcolatore IUC disponibile sull'home page del sito oppure al seguente link: www.riscotel.it/calcoloiuc2014/ e scegliere per il pagamento IMU o TASI o se dovute, entrambe.

Per eventuali chiarimenti o specifiche si rimanda alle nostre guide tematiche on line nella sezione - tributi accessibili dal seguente link centroservizi.lineacomune.it/portal/page/portal/MULTIPORTALE/RUFINA/TAB_5LETUEGUIDE oppure potete contattare l'ufficio tributi comunale ai seguenti riferimenti:

Telefoni 055 8396540 – 055 8396524 email: ufficio.tributi@comune.rufina.fi.it;