SCOMPARSA DI SILVANO PULITI

Il ricordo dell'amministrazione comunale

Apprendo della scomparsa di Silvano Puliti, "il Pinza". Caro Silvano ci mancherai tanto  e mancherai a questo paese del quale eri diventato un icona della professionalità. Un commerciante che insieme alla cara Fernanda alla quale esprimiamo le nostre condoglianze, aveva costruito un rapporto meraviglioso con i suoi clienti, fatto di consigli e  premure.  Quando si lavora bene per tanti anni come ha fatto Silvano, si diventa un pezzo di storia della Comunità, insieme alla schiera dei tanti esercizi commerciali pluridecennali che hanno caratterizzato la qualità della vita di Rufina. Grazie per ogni buon consiglio che ci hai dato, per la generosità con la quale ti sei speso con l'Associazione, per la professionalità con la quale hai assistito generazioni di famiglie, nei momenti di festa, celebrazioni e in tante ricorrenze. Tutti noi abbiamo detto almeno cento volte frasi come  "l'ho preso dal Pinza", "lì davanti al Pinza", "il Pinza ce l'ha di sicuro"; caro Silvano ci mancherai e ci mancheranno il tuo buon gusto e il miscelare la tua sapienza nei consigli che ci davi, riposa in pace.

Il Sindaco Mauro Pinzani

Ultimo aggiornamento: Ven, 24/03/2017 - 13:41