Scomparso Giampaolo Rocchini

Il saluto del Sindaco e dell'amministrazione comunale.

Apprendiamo della scomparsa di Giampaolo Rocchini, ne siamo sgomenti: avevamo sperato con tutto il cuore che dopo il malore Giampaolo ce la facesse. Credo di interpretare i sentimenti di tutta la comunità in un immenso abbraccio alla famiglia. Una vita spesa per il lavoro, con dedizione e capacità non comuni. Con la sua bravura dava lustro al nostro paese e ne scandiva i tempi e i luoghi comuni tipici del locale pubblico di grande tradizione perchè solo le attività e le persone che fanno parte integrante di una comunità e ne interpretano il carattere diventano elementi distintivi e di memoria, come la famiglia Rocchini ha fatto per tre generazioni.

Un caro saluto a te Giampaolo, uomo affabile e generoso nella vita e grande professionista nel lavoro. Ci mancherai tanto, ma siamo sicuri che i tuoi cari sapranno fare tesoro degli insegnamenti che con la tua vita gli hai lasciato. Ciao Giampaolo!

Il sindaco e l'amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento: Sab, 27/05/2017 - 18:32